Fonteverde Resort : un angolo di paradiso in Toscana


IMG_3269

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di passare l’intera giornata presso le piscine termali del meraviglioso Fonteverde  Tuscan Resort &  Natural Spa .

La strada per Bagni di San casciano mi ha dato un dolce risveglio che preannunciava un pò quello che mi sarei dovuta aspettare all’interno del Resort.

sentiero-montepulciano-c9433ace31a9155042acabfbbf63e789

Dopo aver attraversato le strade costeggiate dalle dolci colline di vigneti  e oltrepassato quello che è l’allungamento della Riserva di Pietra Porciana in Val d’Orcia , ci si ritrova a pochi km dal centro storico di San Casciano  con la possente struttura dell’Hotel Fonteverde.

La Spa di Fonteverde è affiliata al prestigioso circuito dei Leading Spas of the World è al suo interno potrete contare numerose piscine di acqua termale esistenti già dal periodo degli etruschi.

IMG_3250

Le acque si differenziano dalle altre sorgenti termali per la loro temperatura di 42°C  e per essere acque solfate,calciche e magnesiache. Durante il mio Day Spa ho optato per il trattamento Bioaquam , ovvero un percorso caratterizzato da dei getti di acqua calda e idromassaggi a sorpresa. Il tutto con una veduta panoramica mozzafiato sulla Val d’Orcia.

10712733_541290926001584_3304845434220155461_n

IMG_3257

fonteverde-tuscan-resort

Consiglio veramente di visitare questo magnifico posto immerso nella natura toscana.  Il centro termale di Fonteverde racchiude tutte le caratteristiche ritenute indispensabili per ottenere un miglioramento del proprio stato di salute avvolti in una location unica al mondo e per questo apprezzata da molti viaggiatori amanti del buon gusto.

Per maggiori informazioni visita il sito web :  Hotel FonteVerde  e consulta il  Spa Menu.

fonteverde_collection

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...